Cernoia: «Fiorentina come una finale, sogno uno Stadium al completo»
Connettiti con noi

Juventus Women

Cernoia: «Fiorentina come una finale, sogno uno Stadium al completo»

Pubblicato

su

Valentina Cernoia, centrocampista della Juventus Women, parla in avvicinamento alla sfida contro la Fiorentina

Intervistata da Sky Sport, Valentina Cernoia ha presentato così la sfida dello Stadium contro la Fiorentina: «Abbiamo saputo che domenica ci saranno tantissime persone. Sogniamo un Allianz Stadium al completo! Avremo moltissima emozione, ma vogliamo regalare spettacolo alla gente, magari a chi entrerà per la prima volta nel nostro stadio. E non dimentichiamo che ci giochiamo il primato: Juve-Fiorentina è sicuramente una delle ultime “finali” che ci aspettano da qui alla fine del campionato. Siamo le squadre in vetta, sarà un match-clou».

PUNTO DI FORZA – «Il nostro punto di forza è l’unione del gruppo e un attacco che può far paura a tutti. Loro hanno molte individualità da tenere sotto controllo… ma noi abbiamo la difesa della Nazionale!»

CLIMA – «Quello di uno scontro al vertice per giocarsi il campionato, quindi per quell’ora e mezza saremo avversarie: a fine gara ci abbracceremo, ma noi vogliamo la vittoria e il Campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.