Cernoia: «Champions, obiettivo gironi. Montemurro chiede questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cernoia: «Champions, obiettivo gironi. Montemurro chiede questo»

Pubblicato

su

Valentina Cernoia ha parlato della nuova stagione della Juventus Women e degli obiettivi della squadra. Le sue parole anche su Montemurro

Valentina Cernoia ha parlato aimicrofoni di Juventus Tv. Ecco cosa ha detto la centrocampista sul percorso in Champions League, su Montemurro e non solo.

LA GARA – «Emozione tanta, voglia di giocarla ancora di più, fondamentale per il nostro percorso di crescita in Champions League. Importante per noi fare una grande prestazione e giocarci già bene i primi 90 minuti perché per noi è fondamentale andare ai gironi».

UNICA ITALIA AI GIRONI – «Orgoglio certo ma anche una responsabilità perché dobbiamo far vedere che il movimento del calcio italiano femminile deve andare avanti e dobbiamo far vedere che il livello è alto».

MONTEMURRO – «Il tempo adesso è maggiore rispetto a quando abbiamo inziato, abbiamo trovato tante proposte nuove e concetti quindi ci serviva il tempo materiale per poi metterli in pratica. Io mi trovo bene, mi chiede di sfruttare le mie caratteristiche e spero di farlo nel migliore dei modi, e il mister mi sta mettendo nelle condizioni per potermi esprimere».

CONTINUA RICERCA DEL GOL – «Sono indicazioni importanti, il mister ha detto che la pecca di questa squadra è stata sempre creare tanto e concretizzare poco. La partita è andata bene (col Pomigliano, ndr), l’abbiamo indirizzata dove volevamo noi e c’è voglia di migliore in questo aspetto».

ERRORI DA NON COMMETTERE – «Non andare in difficoltà dietro al loro gioco, tenere il pallino della situazione. Vorrei vedere una squadra concreta sin da subito per indirizzare bene la partita già nei primi 90′ e in ottica campionato, gestire le energie».

PUBBLICO – «Sarà bello per loro, magari un vantaggio ma non nego che anche per noi sarà uno stimolo, a prescindere dal tifo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.