Cernoia si riprenda la Juventus Women: fondamentale per lo scudetto
Connettiti con noi

Juventus Women

Cernoia si riprenda la Juventus Women: fondamentale per lo scudetto

Pubblicato

su

Cernoia si riprenda la Juventus Women: fondamentale per lo scudetto. Stagione molto complicata per la centrocampista

È probabilmente la stagione più complessa della brillante carriera di Valentina Cernoia. Dopo una prima parte di 2022 da trascinatrice, la centrocampista della Juventus Women è progressivamente sparita nella seconda parte dell’anno. Quasi sempre assente nell’undici titolare e non più decisiva: i suoi assist e suoi gol sono mancati come l’aria alla squadra di Montemurro.

La stessa giocatrice ha parlato di un ‘periodo particolare‘, delicato e – per quanto riguarda il campo – difficile da accettare per chi come lei fa di competizione e vittoria il suo pane quotidiano. La Juventus crede nella sua risalita e per questo ha rifiutato lo scambio proposto dalla Fiorentina con Cafferata. Ora tocca alla sette bianconera ritrovare uno spazio importante nelle rotazioni e quella capacità di determinare le partite che è sempre stato il suo marchio di fabbrica. Ritrovarla nella sua migliore versione potrebbe essere fondamentale per le ambizioni scudetto della Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.