Cernoia: «Il Milan deve temere la Juve, sarà una gara fisica»
Connettiti con noi

Juventus Women

Cernoia: «Il Milan deve temere la Juve, sarà una gara fisica»

Pubblicato

su

Valentina Cernoia si prepara ad affrontare il Milan nella prossima sfida di campionato: le parole della giocatrice della Juventus Women

Ai microfoni di Sky Sport, Valentina Cernoia ha parlato della prossima sfida di campionato contro il Milan. Le parole della centrocampista.

GARA – «Il Milan deve temere la Juve in generale, ma se mi presento nella giusta maniera deve temere anche la sottoscritta. Cosa è cambiato nel Milan? Hanno un’altra organizzazione di gioco, data anche dal cambio dell’allenatore. Mi aspetto una squadra concreta, decisa e determinata in campo. Sarà una partita molto fisica».

MILAN«Mi aspetto una gara molto fisica, contro un Milan deciso e determinato, da giocare fino all’ultimo minuto. Noi in questa stagione abbiamo ricominciato fortissimo confermando compattezza, unità e quello spirito di gruppo con il quale avevamo terminato la passata annata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.