Cernoia: «Felice per i gol, li cercavo da tempo. In campo ci divertiamo»
Connettiti con noi

Juventus Women

Cernoia: «Felice per i gol. In campo ci divertiamo»

Pubblicato

su

Valentina Cernoia esulta dopo la vittoria della Nazionale femminile contro il Malta. Le parole della centrocampista

L’Italia femminile vince ancora, e questa volta sul tabellino dei marcatori c’è anche il nome di Valentina Cernoia. La centrocampista azzurra, al termine del match, ha parlato così ai microfoni della Figc.

GOL«Sono contentissima per la doppietta e soprattutto per come sono venuti i gol. Su punizione ci provo da diverso tempo e non era mai andato bene. Due gol importanti che hanno sbloccato la gara e ci hanno permesso di ottenere i 3 punti».

VITTORIA «Quello che ci chiede il ct è quello che vogliamo anche noi. Quando giochiamo così e riusciamo a divertirci ci esprimiamo meglio. Quando poi ci sono qualità importanti le giocatrici si esaltano ed è tutto molto più semplice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.