Cernoia: «Volevamo questo triplete. Segreto? C'è qualcosa che ci unisce»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cernoia: «Volevamo questo triplete. Segreto? C’è qualcosa che ci unisce»

Pubblicato

su

Cernoia: «Volevamo questo triplete. Segreto? C’è qualcosa che ci unisce». Le sue parole ai microfoni di Juventus Tv

Cernoia è intervenuta ai microfoni di Juventus Tv dopo la vittoria della Juventus Women contro la Roma. Le sue parole.

VITTORIA – «Sto provando cose bellissime, liberazione. Dopo aver vinto il campionato in casa ora questo trofeo che ci mancava da tanto siamo riuscite a portarlo a casa. Volevamo questo triplete e ce lo meritiamo».

PERCORSO – «Il percorso in Champions e l’anno di crescita con il Mister ci ha dato entusiasmo, consapevolezza, fiducia. Noi siamo cresciute e abbiamo dimostrato di essere forti, cresciute mentalmente e aggrappate alla partita, e siamo riuscite a portarla a casa».

SEGRETO – «Io non vorrei parlare di segreti ma sentimenti che ci uniscono. Si è vero siamo una squadra forte, ognuna mette il proprio mattoncino ma per vincere serve qualcosa in più. Nei momenti difficili abbiamo visto che ci sono di mezzo i sentimenti e l’amicizia che ci unisce e questo viene fuori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.