Cernoia: «Il premio è il coronamento di una grande stagione»
Connettiti con noi

Juventus Women

Cernoia: «Il premio è il coronamento di una grande stagione»

Pubblicato

su

Valentina Cernoia parla a margine della premiazione come una delle migliori 11 della scorsa stagione nella Serie A femminile

Dopo essere stata inserita nella top 11 femminile, Valentina Cernoia ha parlato a Juventus TV.

PREMIO«Sicuramente è un grande orgoglio e una grande emozione. Ci meritiamo questo premio, è il coronamento di una grande stagione».

JUVENTUS WOMEN«La Juve è nata per vincere e deve riconfermarsi. Siamo la squadra da battere e dobbiamo riconfermarci di anno in anno. La mentalità è il timbro di fabbrica della società. Il nostro segreto è il gruppo».

STAGIONE«È iniziata benissimo, il lavoro che devo fare è di continuare così per portare a casa premi dal punto di vista personale e di squadra».

TIFOSI«I tifosi sono spettacolari, ci stupiscono in ogni partita. Anche le Women iniziano ad essere molto seguite, un grazie a loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.