Cernoia dopo il rinnovo: «È un orgoglio. Sul momento e gli obiettivi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cernoia dopo il rinnovo: «È un orgoglio. Sul momento attuale e gli obiettivi…»

Pubblicato

su

Valentina Cernoia, centrocampista della Juventus Women, ha parlato dopo il rinnovo di contratto. Le dichiarazioni

Ai microfoni di Juventus TV, Valentina Cernoia ha parlato dopo il rinnovo con la Juventus Women.

RINNOVO«Sicuramente è un traguardo molto importante ed è un grande orgoglio continuare a scrivere pagine importanti con questi colori».

ATTUALITA’ ALLA JUVE – «È un momento complicato, delicato, ma quello che noi dobbiamo fare è ritrovare lo spirito e continuare a lavorare sul campo per invertire la tendenza. Poi i risultati sicuramente ci aiuteranno a tornare sulla nostra strada».

PERCORSO ALLA JUVE«La crescita, perché quando io sono arrivata alla Juventus ero infortunata, mi ero appena rotta il crociato. Mi hanno accolta da zero, se devo pensare al mio percorso alla Juve è stato sicuramente di crescita».

OBIETTIVI – «Continuare a vincere con questi colori. Adesso abbiamo delle partite importantissime, a cominciare dalla semifinale di andata di Coppa Italia. Poi avremo un appuntamento in Champions che per noi vale tantissimo, infine dobbiamo concludere la stagione per portare a casa tutti i nostri obiettivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.