Cernoia a JTV: «Scudetto che vale tanto. Al fischio finale ho pianto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cernoia a JTV: «Scudetto che vale tanto. Al fischio finale ho pianto»

Pubblicato

su

Cernoia a JTV: «Scudetto che vale tanto. Al fischio finale ho pianto». Le dichiarazioni della calciatrice bianconera

La Juventus Women può festeggiare il quinto scudetto consecutivo.

Ecco le parole di Valentina Cernoia a JTV.

COSA VUOL DIRE QUESTO SCUDETTO – «Tanto. Non riesco a dare un valore, è una cosa non tangibile. La vivo dentro di me, ha fischiato e ho iniziato a piangere. È lo Scudetto della tensione accumulata in questa stagione. Volevamo vincerlo davanti al nostro pubblico».

COSA HA FATTO LA DIFFERENZA QUEST’ANNO – «È cambiato tutto, dall’arrivo del mister a nuovi metodi di lavoro, nuovi stimoli. La differenza è la crescita che abbiamo avuto noi personalmente. La cavalcata in Champions è ancora fresca, abbiamo avuto una forza mentale incredibile per non lasciare niente al caso».

DEDICA – «Io lo dedico a me e a tutti i sacrifici fatti in questi mesi. Lo dedico alle compagne, al nostro staff, a chi fa parte della famiglia Juventus. Non mi stanco di dirlo, quello che si vede nel momento in cui festeggi è la punta dell’iceberg. Nessuno sa i sacrifici che accumuli durante la stagione».

PIU’ EMOZIONATA PER QUESTO SCUDETTO – «Ho sentito tantissimo il primo perché rientravo dall’infortunio, ma questo lo sento veramente mio per cosa ci chiedevano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.