Cerri-Cagliari, ora è anche ufficiale: il comunicato della Juventus

© foto www.imagephotoagency.it

La notizia girava già da qualche giorno, ed ora è ufficiale: Alberto Cerri è un nuovo giocatore del Cagliari. Le cifre dell’affare

Alberto Cerri ha solo sfiorato la Juventus, ma non l’ha mai vissuta in prima squadra. Ed ora è arrivata l’ufficialità del suo addio al bianconero. Va al Cagliari in prestito oneroso (1 milione di euro) con obbligo di riscatto fissato a 9 milioni. Un’operazione flash che soddisfa entrambe le parti.

Qui riportiamo il comunicato ufficiale della Juventus, apparso da pochi minuti di sul sito: «Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Cagliari Calcio S.p.A. per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2019, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alberto Cerri per un corrispettivo di € 1 milione pagabile interamente nell’esercizio 2018/2019. Il contratto prevede, inoltre, l’obbligo per il Cagliari Calcio di acquisire il calciatore a titolo definitivo qualora la stessa società raggiunga determinati obiettivi sportivi nel corso dell’esercizio 2018/2019. Il corrispettivo della cessione a titolo definitivo è stato fissato pari a 9 milioni, pagabili in tre esercizi».

Articolo precedente
Marotta ParaticiCompleanno Fabio Paratici, gli auguri della Juventus
Prossimo articolo
CR7 fa sorridere la Serie A: SuperSport Tv compra i diritti