Cesar: «Incredibile quella Coppa Italia conquistata a Torino»
Connettiti con noi

News

Cesar: «Incredibile quella Coppa Italia conquistata a Torino»

Pubblicato

su

Aparecido Cesar, ex giocatore di Lazio e Inter, ha parlato della Coppa Italia del 2004 conquistata dai biancocelesti contro la Juve

Aparecido Cesar, ex giocatore della Lazio, è intervenuto in un’intervista a Lazio Style 1900 Official Magazine. Il suo ricordo della Coppa Italia del 2004, conquistata contro la Juve.

CESAR«A maggio conquistammo la Coppa Italia contro una Juventus piena di campioni. Incredibile, la mattina prima della gara di andata avevo segnato tutti i rigori. Quella sera andò male, per fortuna ci pensò Fiore con una doppietta. Al ritorno andammo sotto 2-0, da quel momento cominciammo a giocare e ci prendemmo la Coppa davanti ai nostri tifosi che avevano invaso Torino. Sento ancora Inzaghi, Oddo e Liverani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.