Cesari: «Mano Mkhitaryan? Se no doveva andare dal dentista...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cesari: «Mano Mkhitaryan? Se no doveva andare dal dentista…»

Pubblicato

su

Cesari: «Mano Mkhitaryan? Se no doveva andare dal dentista…». L’ex arbitro sull’episodio del rigore in Juve Roma

Graziano Cesari, ex arbitro, ha parlato al Corriere dello Sport del tormentato operato di Daniele Orsato in Juve-Roma.

PAROLE ORSATO – «Magari c’entra una certa voglia di protagonismo. Se fossi stato il designatore mi sarei arrabbiato per la spiegazione negli spogliatoi, mi sarei arrabbiato tantissimo. Da arbitro è un mio diritto sbagliare, certo che si può sbagliare. Ma poi ho il dovere di spiegare perché ho sbagliato e se fallisco in questo dovere, questo fa arrabbiare. E mi avrebbe fatto arrabbiare. E lo avrei fermato». 

VANTAGGIO – «Ovviamente deve esserci una chiara occasione da rete, non deve esserci nessuno che può ribattere, l’attaccante deve agire pressoché da solo e in perfetta coordinazione. Il caso di Abraham è l’episodio perfetto per spiegare cosa significhi dare un vantaggio. E il tocco di mano di Mkhitaryan, a meno che non si voglia andare dal dentista, è un movimento naturale di uno che cade e mette le braccia in avanti». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.