Cesari sicuro: «Napoli-Inter? Non uno, ma due errori, ecco quali»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cesari sicuro: «Napoli-Inter? Non uno, ma due errori, ecco quali»

Pubblicato

su

Graziano Cesari commenta Napoli-Inter e i presunti errori arbitrali nel corso del match del Diego Armando Maradona

Non si ferma la polemica per le decisioni arbitrali ai margini della vittoria dell’Inter contro il Napoli. Una sfida che rischia di influenzare il cammino di ambo le squadre in piena lotta scudetto con la Juventus. Ecco il commento di Graziano Cesari Pressing:

NAPOLI-INTER – «Massa non vede il braccio di Lautaro che cinge l’anca di Lobotka e cade sul tallone del centrocampista. Ci sono due errori: l’arbitro non può girarsi e non vedere il contatto di gioco. Il secondo errore è il VAR che non interviene. Acerbi-Osimhen? Massa vede e alza il dito dicendo che non c’è nulla: ma Acerbi prima dà un’ancata e poi c’è un contrasto basso coi piedi. Secondo me il VAR può intervenire: l’arbitro non ha visto tutto, si abbassa per cercare di vedere. Per me è calcio di rigore: do 4 a Massa e 3 a Marini, che invece di aiutarlo l’ha fatto andare a picco».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.