Cesari «Foulon Chiesa? Rigore netto, il VAR doveva intervenire»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cesari: «Foulon Chiesa? Rigore netto, il VAR doveva intervenire»

Pubblicato

su

Cesari ha analizzato l’episodio del rigore non assegnato alla Juve contro il Benevento per fallo su Chiesa da parte di Foulon

Cesari, moviolista di SportMediaset, durante Pressing ha analizzato l’episodio del mancato rigore concesso alla Juve contro il Benevento per fallo di Foulon su Chiesa.

«E’ l’episodio che fa più discutere. La sterzata e la velocità di Chiesa fanno scivolare Foulon che si abbassa sul terreno di gioco. A questo punto cerca anche di colpire con la testa per allontanare il pallone, ma va inevitabilmente a fermare la progressione di un avversario che ha ancora la disponibilità del pallone. E’ calcio di rigore senza nessun problema. Il VAR non interviene e mi devo ancora spiegare il perchè».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.