Cesari: «Gol Acerbi? Thuram non disturba Rui Patricio, decisione perfetta di Guida e Var»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cesari: «Gol Acerbi? Thuram non disturba Rui Patricio, decisione perfetta di Guida e Var»

Pubblicato

su

Cesari: «Gol Acerbi? Thuram non disturba Rui Patricio, decisione perfetta di Guida e Var». L’analisi dell’ex arbitro

Cesari, ex arbitro di Serie A, a Sportmediaset.it ha commentato la scelta di Guida di convalidare il gol di Acerbi in Roma Inter che ha scatenato la rabbia dei tifosi della Juve sui social.

CESARI – «Decisione perfetta. Il Var invita alla review Guida per una presunta irregolarità di Thuram su Rui Patricio. L‘attaccante interista non tenta di giocare il pallone, non disturba la visuale del portiere, non impatta né interferisce sulle capacità del portiere di giocare il pallone. Quindi corretta la chiamata Var e corretta la decisione finale di Guida. Nessuna infrazione alla regola 11 del fuorigioco».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.