Cesari spiazza tutti: «Mano Hoedt? Non è mai rigore. Vi spiego perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cesari spiazza tutti: «Mano Hoedt? Non è mai rigore. Vi spiego perché»

Pubblicato

su

Graziano Cesari, ex arbitro, ha parlato così del fallo di mano di Hoedt in Juve Lazio che non ha portato al rigore per i bianconeri

A Pressing, programma di Italia Uno, Graziano Cesari ha commentato il fallo di mano di Hoedt non fischiato in Juve Lazio. Le parole dell’ex arbitro.

«Per Massa l’impatto del pallone sulla mano di Hoedt è inatteso, inaspettato e totalmente fortuito. Anche nel check con il Var Di Bello viene riferito del contatto, tra l’altro avvenuto sotto l’altezza della spalla e quindi Massa si fida del collega e fa continuare l’azione. Se si ritiene che il braccio destro di Hoedt vada volontariamente sulla palla è sempre calcio di rigore, così come se va a stopparlo o schiaffeggiarlo. Evidentemente la distinzione è se il braccio è dinamico alla corsa e in questo caso il difensore non può toglierlo. Per gli arbitri quello non sarà mai rigore».

LEGGI ANCHE: Juve Porto: un rientro tra i titolari per Pirlo allo Stadium? Gli aggiornamenti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.