Cesari sicuro: «Alex Sandro Orsolini? Il brasiliano è inciampato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cesari sicuro: «Alex Sandro Orsolini? Il brasiliano è inciampato»

Pubblicato

su

Graziano Cesari, ex arbitro, analizza il contatto tra Alex Sandro e Orsolini in Bologna Juve, arrivato prima del rigore rossoblù

Graziano Cesari, negli studi di Pressing, ha analizzato così il contatto Alex Sandro-Orsolini in Bologna Juve.

LE PAROLE – «Orsolini si scontra con Alex Sandro, poi viene toccato in area da Danilo. Per Sozza è calcio di rinvio, ma il calcio sul ginocchio c’è ed è abbastanza evidente, ma non lo vede e c’è questa situazione dove l’arbitro indica il Var e il dischetto. I giocatori chiedono di rivederlo perché c’era il fallo su Alex Sandro. Dalle immagini si vede la gamba di Alex Sandro che va ad inciampare nel polpaccio sinistro di Orsolini, per quello cade. E’ un contatto assolutamente accidentale, quindi non c’è fallo». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.