Cesari: «Tre giornate a Cuadrado il minimo, assolutamente legittimo chiudere Curva Sud»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cesari: «Tre giornate a Cuadrado il minimo, assolutamente legittimo chiudere Curva Sud»

Pubblicato

su

Cesari: «Tre giornate a Cuadrado il minimo, assolutamente legittimo chiudere Curva Sud». Le dichiarazioni dell’ex arbitro

L’ex arbitro Graziano Cesari commenta così a Sportmediaset i provvedimenti del Giudice Sportivo in relazione a Juve-Inter.

Le sue parole: «Le decisioni del Giudice Sportivo erano prevedibili, Cuadrado ha preso tre giornate che è il minimo per una condotta violenta, una per Handanovic per il corpo a corpo e una per Lukaku per doppia ammonizione. Anche il provvedimento della chiusura della Curva Sud non è criticabile ma assolutamente legittimo. Però leggo che ha refertare insulti sono stati tre rappresentanti della Procura Federale. E Massa? Non ha refertato nulla. Eppure era lì vicino e poteva benissimo vedere, sentire e scrivere…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.