Cessione Arthur, il brasiliano reclama più spazio: le ultimissime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cessione Arthur, il brasiliano reclama più spazio: le ultimissime

Pubblicato

su

Cessione Arthur, il centrocampista potrebbe cambiare maglia già nelle prossime settimane. Le ultime sulla sua situazione attuale

Diversi i nomi in uscita in casa Juve. La Gazzetta dello Sport analizza la situazione legata ad Arthur. Il centrocampista brasiliano non è riuscito a trovare fin qui lo spazio reclamato, ad eccezione delle ultime uscite, e potrebbe quindi partire.

Possibile soluzione in prestito fino al termine della stagione, che consentirebbe ai bianconeri di risparmiare anche sull’ingaggio. Le destinazioni? Possibile ritorno in Liga, ma al momento al primo posto nei suoi pensieri ci sarebbe uno sbarco in Premier League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.