Cessione Genoa: fatta per la vendita al fondo americano 777 Partners
Connettiti con noi

News

Cessione Genoa: fatta per la vendita al fondo americano 777 Partners

Pubblicato

su

Cessione Genoa: è fatta per la vendita del club al fondo americano 777 Partners. Dopo 18 anni Enrico Preziosi dice basta

Dopo oltre 18 anni il Genoa cambia proprietario. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il presidente Enrico Preziosi ha firmato stamane la cessione dell’intero pacchetto azionario del club rossoblù al fondo statunitense 777 Partners, che a livello calcistico nel calcio europeo detiene già una quota del 6% del Siviglia.

Nelle prossime ore, forse già nella giornata di domani, è atteso l’annuncio ufficiale della vendita e la presentazione della nuova proprietà. Il presidente Preziosi non manterrà alcuna quota societaria del Genoa, ma soltanto un incarico istituzionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.