Cessione Milan, il comunicato di Commisso: «Non ci sono le condizioni»
Connettiti con noi

News

Cessione Milan, il comunicato di Commisso: «Non ci sono le condizioni»

Pubblicato

su

Rocco Commisso, dopo le numerose voci di questi giorni, ha deciso di fare chiarezza in merito alla possibilità di acquistare il Milan

Rocco Commisso, imprenditore italo-americano che si è interessato ad acquistare il Milan, ha diramato un comunicato per fare chiarezza sulle varie voci uscite in questi giorni in merito alla cessione del club rossonero:

“Come molti articoli di stampa e interventi su social media hanno suggerito pubblicamente, Rocco B. Commisso è stato impegnato in una negoziazione per acquisire una quota di controllo dell’AC Milan. Molti di quegli articoli e post contenevano dichiarazioni di Mr. Commisso e sulle negoziazioni che derivavano da fonti non identificate e di solito non accurate. Fino ad ora, il team di Mr. Commisso si è astenuto dal fare dichiarazioni pubbliche sullo stato delle negoziazioni con l’obiettivo di rendere il contesto più favorevole alla conclusione del deal. Tuttavia, Commisso ritiene che sia giunto il momento di far sapere ai milioni di tifosi del Milan come stanno le cose.

Mr. Commisso ha lavorato imperterrito con l’assistenza dei suoi advisor per formulare e negoziare una transazione a beneficio di questo club storico, dei sui fedeli tifosi, dell’attuale azionista e della città di Milano. Nonostante i suoi tentativi e la percezione in buona fede che un accordo fosse stato raggiunto, sembra che l’attuale azionariato non abbia intenzione di concludere un deal tempestivamente e su basi accettabili.

Alla luce della passione di Mr. Commisso per il calcio e dei suoi legami con l’Italia, la sua patria, si tratta di una situazione estremamente spiacevole sul piano personale. Tuttavia, Mr. Commisso spera che il risultato finale porterà per questo club un futuro di successo e stabilità”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.