Cessione Pjanic? Per la Juve è uomo immagine -FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Cessione Pjanic? Per la Juve è uomo immagine -FOTO

Pubblicato

su

Richieste estere per Miralem Pjanic, ma il bosniaco è protagonista dell’immagine e dei progetti bianconeri

Il futuro di Miralem Pjanic è ancora in bilico. Protagonista del mercato estivo ma uomo chiave della Juventus di Allegri, il bosniaco, in tournèe con i bianconeri in America, appare sereno e concentrato, consapevole del suo valore e della stima che gode da parte di società e tifosi. La Juve è stata chiara, Pjanic è inamovibile, salvo clamorose offerte da 100 milioni di euro, il prezzo fissato per il centrocampista, e ovviamente la volontà del giocatore qualora voglia lasciare Torino.

I bianconeri non si sono mai opposti a possibili richieste di trasferimento da parte dei suoi tesserati.  Miralem piace al Chelsea di Sarri che vorrebbe accelerare la trattativa, ma nel frattempo la Juve ribadisce quanto sia importante il giocatore per la squadra, postandolo sui social come uomo immagine del club e dello sponsor Adidas. «Never stop creating. Be in control» Questa la frase apparsa sul profilo Twitter della società, accompagnata da una fotografia di Pjanic, protagonista bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.