Chabot crede all'impresa: «Spezia-Juve? Nel calcio tutto è possibile»
Connettiti con noi

News

Chabot crede nell’impresa: «Spezia-Juve? Chissà, nel calcio tutto è possibile»

Pubblicato

su

Julian Chabot, difensore dello Spezia, ha rilasciato un’intervista, parlando in vista della partita contro la Juve

Il difensore dello Spezia, Julian Chabot, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport, parlando in vista della partita contro la Juve.

SPEZIA-JUVE – «Affrontare i pluricampioni d’Italia è uno stimolo in più per qualsiasi giocatore. Chiaro che sulla carta non è una di quelle partite in cui noi dobbiamo assolutamente fare punti, ma dovremo offrire una grande prova che sarebbe un’iniezione di fiducia per il futuro. Dovremo cercare di fare la nostra partita entrando in campo con il piglio giusto, senza alcun timore reverenziale ma esprimendo il nostro calcio. Poi chissà… nel calcio tutto è possibile: è lo sport più bello del mondo anche per questo».

LEGGI ANCHE: Spezia-Juve, un dubbio attanaglia Pirlo: deve prendere una decisione

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.