Champions 2018-2019 in tv, ecco dove vedere la Juve
Connettiti con noi

News

Champions 2018-2019 in tv, ecco dove vedere la Juve

Pubblicato

su

La Champions League in tv torna in chiaro sulla Rai. Sky concede la miglior partita delle italiane del mercoledì, semifinali, finale e Supercoppa europea

Salvo sorprese veramente clamorose, anche la prossima stagione la Juventus sarà in Champions League. Per i tifosi bianconeri, quindi, è già il momento di pensare alla Madama europea che sarà e, soprattutto, a dove poterla ammirare. La massima competizione continentale tornerà, almeno parzialmente, in chiaro sulla Rai. La televisione nazionale ha infatti raggiunto un accordo con Sky per la trasmissione della miglior partita delle italiane del mercoledì, di entrambe le semifinali, della finale e della Supercoppa europea. Un risultato storico per mamma Rai che torna ad ospitare la Champions dopo sei anni di digiuno. Il colosso di Murdoch, da parte sua, trasmetterà tutta la competizione sui propri canali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.