Champions League sorteggio gironi: ecco le quattro fasce
Connettiti con noi

News

Champions 2018/2019, il sorteggio e le 4 fasce: tutte le info

Pubblicato

su

Torna la Champions League, il 30 agosto i sorteggi. Delineate le possibili quattro fasce

Sta per ripartire la stagione calcistica 2018/2019, e con lei la tanto amata Champions League. Quattro fasce previste, 26 le squadre già qualificate, altre quattro si aggiungeranno tramite playoff e preliminari. La Juventus occuperà la prima fascia, Napoli in seconda, Roma in terza e Inter in quarta, salvo possibili variazioni dovute ai preliminari e playoff. Il torneo inizierà a settembre e il 30 agosto si terranno i classici sorteggi a Montecarlo dove si decideranno i gironi, la finale sarà a Madrid il 1 giugno 2019.

Occhi puntati sulle 4 squadre dei 4 migliori campionati, senza sottovalutare possibili sorprese. La Juventus adesso avrà un’arma in più in Europa, un’arma che in questi anni ha sempre avuto contro, ovvero il pallone d’oro Cristiano Ronaldo.

Di seguito le quattro fasce, con l’asterisco le migliori 6 squadre (in base al ranking Uefa) che possono arrivare da preliminari e playoff

PRIMA FASCIA — Real Madrid, Atletico, Barcellona, Bayern, Manchester City, JUVENTUS, Psg, Lokomotiv Mosca
SECONDA FASCIA — Borussia Dortmund, Porto, Manchester United, Shakhtar, Benfica*, Napoli, Basilea*, Tottenham
TERZA FASCIA — Roma, Liverpool, Schalke, Lione, Monaco, Salisburgo*, Cska Mosca, Ludogorets*
QUARTA FASCIA — Psv*, Valencia, Viktoria Plzen, Celtic*, Bruges, Galatasaray, Inter, Hoffenheim

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.