Champions, cosa succede ora: Atalanta dentro, la Juve gufa Milan e Napoli
Connettiti con noi

News

Champions, cosa succede ora: Atalanta dentro, la Juve gufa Milan e Napoli

Pubblicato

su

Champions, cosa succede ora: Atalanta dentro, la Juve gufa Milan e Napoli. I bianconeri devono sperare in un passo falso

Con la vittoria ieri contro il Genoa l’Atalanta si è aritmeticamente qualificata alla prossima Champions. Restano due posti disponibili per Milan, Napoli e Juventus. I bianconeri devono necessariamente sperare in qualche passo falso dei rossoneri o dei partenopei.

Il Milan vincendo oggi contro il Cagliari staccherebbe il pass per l’Europa che conta, mentre se la squadra di Gattuso battesse la Fiorentina avrebbe poi il comodo impegno interno con un Verona senza obiettivi. Le speranze per la squadra di Pirlo restano poche e vincolate ad eventuali scivoloni altrui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.