Champions ed Europa League, esclusione immediata di 5 club? Le ultime
Connettiti con noi

News

Champions ed Europa League, esclusione immediata di 5 club? Le ultimissime

Pubblicato

su

Aleksander Ceferin fa sul serio e vuole prendere seri provvedimenti dopo l’annuncio della Super League: espulsione per i club nelle coppe

Aleksander Ceferin, presidente della UEFA, fa sul serio. Dopo la conferenza stampa fiume con le aspre critiche per la Super League ed in particolare ad Andrea Agnelli, il presidente della UEFA vorrebbe passare subito all’azione.

Come riportato da Sky Sport, Ceferin vorrebbe estromettere immediatamente le squadre che hanno aderito alla Super League che sono ancora in corsa in Champions League ed Europa League: ansia dunque per Chelsea, Real Madrid, Manchester City, Manchester United e Arsenal. Venerdì si terra il Comitato Esecutivo della Uefa straordinario che prenderà la decisione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.