Champions in chiaro: la RAI prepara il piano per il futuro
Connettiti con noi

News

Champions in chiaro: la RAI prepara il piano per il futuro

Pubblicato

su

Champions in chiaro: la RAI pronta a preparare un piano per il futuro volto a trasmettere le partite della competizione europea

Come riportato da La Repubblica, la RAI è pronta ad attuare un importante piano per il futuro per la Champions in chiaro. L’amministratore delegato Fabrizio Salini avrebbe dato il via libera per la trasmissione delle partite della competizione europea in chiaro per i prossimi due anni.

Nonostante alcuni dubbi iniziali di natura prettamente economica, la RAI avrebbe iniziato a programmare questo piano per il futuro forte anche dei grandi ascolti ottenuti con Ajax Juve. L’opzione Champions, dunque, potrà essere esercitata, con l’accordo che potrebbe essere annunciato verso la fine di maggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.