Champions, Juve agli ottavi da prima se: tutte le combinazioni
Connettiti con noi

News

Champions, Juve agli ottavi da prima se: tutte le combinazioni

Pubblicato

su

Juve alla ricerca del primato nel gruppo H per incorrere in un sorteggio più favorevole. Tutte le combinazioni per vincere il girone di Champions

CR7 e compagni hanno già staccato il pass per gli ottavi di finale di Champions, ma sul prezioso biglietto non è stata ancora stata inserita la classe. Se i bianconeri vorranno avere la certezza di finire primi nel gruppo H – in modo da evitare un sorteggio più complicato – dovranno sbancare Berna facendo bottino pieno contro lo Young Boys. Non esattamente un’impresa per i bianconeri nettamente superiori, almeno sulla carta, alla squadra allenata da Seoane. In caso di sconfitta o pareggio, invece, Madama dovrà sperare che il Manchester United non passi al Mestalla contro il Valencia già aritmeticamente in Europa League. In quel caso i Red Devils di Mou sopravanzerebbero in classifica i ragazzi di Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.