Champions - ecco da quando la Juve non subiva due gol in casa
Connettiti con noi

News

Champions – ecco da quando la Juve non subiva due gol in casa

Pubblicato

su

Dopo il ko interno patito per mano della Lazio, la Juve ha subito due gol in casa per la seconda volta in stagione

Dopo aver decantato la sua impenetrabilità da quasi tre mesi a questa parte, ieri sera la retroguardia bianconera ha un po’ deluso le attese dei tifosi: due gol subiti e, in generale, troppa libertà concessa al Tottenham per costruire le sue trame offensive.

L’ULTIMA VOLTA CONTRO IL BAYERN – C’è un dato statistico in particolare, tuttavia, che crea rammarico. Negli ultimi nove incontri casalinghi disputati in Champions, infatti, la Juve non aveva mai subito due reti e l’ultima occasione in cui accadde risale a due anni fa esatti: il 23 febbraio 2016, infatti, il Bayern Monaco ottenne un pareggio per 2-2 all’Allianz Stadium, risultato che poi permise alla formazione bavarese di guadagnare il definitivo passaggio ai quarti di finale nel match di ritorno in Germania.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.