Champions, la Juventus si qualifica agli ottavi se: tutte le combinazioni
Connettiti con noi

News

Champions, la Juventus si qualifica agli ottavi se: tutte le combinazioni

Pubblicato

su

Il passo falso dello Stadium contro il Manchester United non ha compromesso il cammino in Champions League della Juventus. Tutte le combinazioni possibili per la qualificazione agli ottavi

Una sconfitta, quella maturata allo Stadium contro il Manchester United, che – per quanto beffarda – non ha condizionato il cammino della Juventus  nel gruppo H di Champions League. Per blindare la qualificazione, infatti, ai bianconeri basterebbe un pareggio casalingo contro il Valencia, indipendentemente dalla sfida tra Manchester United e Young Boys. Per il primo posto, invece, serviranno tre punti e una contemporanea sconfitta dei Red Devils. In caso contrario tutto sarà da rimandare all’ultima giornata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.