Champions League 2019/2020: l'Uefa valuta tre diverse alternative
Connettiti con noi

News

Champions League 2019/2020: l’Uefa valuta tre diverse alternative

Pubblicato

su

Champions League 2019/2020: l’Uefa valuta tre diverse alternative per portare a termine la competizione europea

Le sorti delle competizioni europee dipenderanno dai campionati: più tardi si comincia, più si rischia di non concluderle integralmente. La Uefa ragiona su varie ipotesi, soprattutto per quanto riguarda la Champions League. Come spiega La Gazzetta dello Sport, l’obiettivo da Nyon sarebbe quello di concludere la competizione integralmente, facendo partire il 7/8 agosto il ritorno degli ottavi mancanti.

Un’altra alternativa prevede i quarti e forse le semifinali in gara secca: la sede, in questo caso, si potrebbe decidere per sorteggio o per ranking. Un’altra soluzione potrebbe essere la tanto discussa Final Four: dopo i quarti, le qualificate volerebbero ad Istanbul per semifinali e finali. Anche la Final Eight non è da escludere: in questo caso, anche i quarti si giocherebbero così.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.