Champions League, trionfa il Chelsea! Battuto il City di Guardiola
Connettiti con noi

News

Champions League, trionfa il Chelsea! Battuto il City di Guardiola

Pubblicato

su

Il Chelsea di Tuchel trionfa in finale di Champions League. Battuto 1 a 0 il Manchester City di Guardiola con gol di Havertz

Seconda Champions League della storia per il Chelsea, che 9 anni dopo il primo trionfo alza la seconda Coppa dalle Grandi Orecchie, questa volta con Tuchel in panchina. I Blues tengono in mano le redini del gioco per 90 minuti, passando in vantaggio con Havertz al 42′ e rischiando in pochissime occasioni.

Pericolo dell’ultimo minuto di recupero con Mahrez che sfiora la traversa: un gol che sarebbe valso il pareggio e i supplementari. La squadra di Tuchel vince e festeggia: il cielo è blu sopra l’Europa.

CRONACA COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.