Champions League, Christillin: «Sicuramente ad agosto. La finale...»
Connettiti con noi

News

Champions League, Christillin: «Sicuramente ad agosto. La finale…»

Pubblicato

su

Evelina Christillin, membro del comitato esecutivo della UEFA, ha parlato della Champions League e della ripresa

Evelina Christillin, membro del comitato esecutivo della UEFA, ha parlato della Champions League ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

CHRISTILLIN – «Avremo un comitato esecutivo della UEFA con tanti argomenti sul tavolo, il 17 ed il 18 giugno. La prima parte sarà dedicata agli interventi speciali anti-Covid e si parlerà sicuramente del calendario di agosto, dedicato alle Coppe Europee. Ciò nonostante, che si giochi ad agosto resta sicuro. Sui contratti, è la FIFA che decide cosa fare, in parte ci è stato già detto: prolungarli. Rimandare di un anno gli Europei 2020, non ha risolto tutto, perché spostandolo di un anno, bisogna cercare di convivere con il resto delle attività produttive. Ad esempio a Londra ed Amsterdam avevano in programma altri eventi, concerti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.