Connettiti con noi

News

Champions League con vista derby: Inter e Milan, viva l’ottimismo

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Il mercoledì sera di Champions League contraddistinto dalle buone prestazioni di Inter e Milan: i motivi per sorridere a pochi giorni dal derby

(di Sandro Dall’Agnol) – Si è concluso un quarto turno di Champions League nel complesso positivo per le formazioni italiane. Dopo il double (successo più qualificazione) della Juventus e il pareggio prestigioso, ma con rammarico, dell’Atalanta, ecco le milanesi a completare il quadro emulando i risultati del martedì sera.

A pochi giorni dall’attesissimo derby della Madonnina, Inter e Milan hanno entrambe motivi per sorridere e per guardare con ottimismo alla super sfida di domenica a San Siro. Match che inevitabilmente segnerà un frammento di destino della nostra Serie A.

I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno completato l’opera inaugurata nell’incrocio casalingo, battendo nuovamente lo Sheriff e agganciando la seconda piazza del girone. E lo hanno fatto sulla falsariga di quanto apprezzato contro l’Udinese, giocando con attenzione, determinazione ed equilibrio. Lavorando ai fianchi l’avversario prima di fiaccarne la resistenza con le stilettate della seconda frazione.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM