Champions League: prende piede un'ipotesi dall'Inghilterra. Le ultime
Connettiti con noi

News

Champions League: prende piede un’ipotesi nuova dall’Inghilterra. Le ultime

Pubblicato

su

Champions League: prende piede un’ipotesi nuova dall’Inghilterra. Le ultime sul proseguimento della competizione europea

Secondo quanto riferito dal Daily Mail, potrebbe prendere piede una soluzione nuova in Champions League per adottare le contromisure corrette vista l’emergenza Coronavirus che sta allarmando l’intera Europa.

Dall’Inghilterra, infatti, svelano come l’ipotesi migliore sarebbe quella di disputare dai quarti di finale in poi i turni a gara unica in campo neutro. L’obiettivo sarebbe quello di arrivare alla conclusione della manifestazione fino alla finale in programma ad Istanbul.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.