Champions League: Istanbul rinuncia. Finale a casa di Cristiano Ronaldo?
Connettiti con noi

News

Champions League: Istanbul rinuncia. Finale a casa di Cristiano Ronaldo?

Pubblicato

su

Champions League: Istanbul rinuncia. Finale a casa di Cristiano Ronaldo? Ma in pole c’è l’idea di disputarla in Germania

Come scrive Tuttosport, potrebbe esserci un’altra importante decisione da prendere: dove far disputare l’atto conclusivo della competizione. La finale di Champions League è prevista ad Istanbul, ma la città turca avrebbe rinunciato ad ospitare l’evento. La volontà sarebbe quella di tornare in corsa per le finalissime delle prossime edizioni, visto che quest’anno si giocherebbe sicuramente a porte chiuse in un Atatürk deserto.

La UEFA si sarebbe già mossa per individuare una sede alternativa pronta magari ad ospitare anche le semifinali e tra le prime ipotesi ci sarebbe quella di spostare l’evento in Germania (in pole position) o in Portogallo a Lisbona (città a cui naturalmente Cristiano Ronaldo è molto legato).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.