Champions League, comanda Messi: Ronaldo nono con Immobile
Connettiti con noi

News

Champions League, comanda Messi: Ronaldo nono con Immobile

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo è il giocatore della Juventus che ha effettuato più conclusioni verso la porta avversaria nella fase a gironi di Champions League

La Juventus ha chiuso in testa al girone la prima fase di Champions League dopo l’impresa di Barcellona e sfiderà il Porto nel doppio incrocio degli ottavi di finale.

Nella speciale classifica delle conclusioni in porta dopo la fase a gruppi, è Cristiano Ronaldo il calciatore della Juventus che ha effettuato più tiri in porta: 8 in 4 partite. CR7 è nono insieme al laziale Immobile, mentre al primo posto c’è Leo Messi con le sue 16 conclusioni verso lo specchio.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo può sorridere: chiude il 2020 da capocannoniere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.