Champions League: il piano UEFA e ECA per la Final Eight ad agosto
Connettiti con noi

News

Champions League: il piano UEFA e ECA per la Final Eight ad agosto

Pubblicato

su

Champions League: il piano UEFA e ECA per la Final Eight ad agosto. L’ultima idea per cercare di far terminare la stagione europea

Ormai è risaputo da tempo il parere della UEFA relativo alla volontà e priorità di chiudere la stagione.

In ballo ci sono ancora però tanti campionati oltre alle due coppe europee. Secondo l’ANSA, stando a quanto raccolto dalla stampa iberica, proprio per questo motivo la UEFA e la ECA avrebbero preparato un piano per far terminare la Champions League ad agosto.

L’idea sarebbe quella di cercare una località neutra, in modo da garantire la sicurezza svolgendo una Final Eight della Champions League con tutte le partite in gara secca fino alla finale di Istanbul. In questo modo, concentrando tutte le squadre in un’unica nazione, faciliterebbe i controlli sanitari e alle relative misure di sicurezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.