Champions League, pioggia di soldi per le italiane! In ballo 250 milioni
Connettiti con noi

News

Champions League, pioggia di soldi per le italiane! In ballo 250 milioni

Pubblicato

su

Tutte e quattro le italiane hanno buone chance di passare il turno di Champions League. Questo porterebbe tanti soldi in cassa

La nuova formula della Champions League, attiva da quest’anno, ha permesso all’Italia di presente quattro squadre direttamente nei gironi. Juventus, Napoli, Roma e Inter stanno facendo molto bene, e tutte e quattro hanno ottime chance di passare il proprio raggruppamento. E, con questo, aumentano i guadagni. Il market pool italiano vale più o meno 50 milioni: 25 milioni sono distribuiti in base alla classifica dell’ultimo campionato (10 alla Juve, 7.5 al Napoli, 5 alla Roma, 2.5 all’Inter); gli altri 25 milioni si calcoleranno a giugno, in base alle partite giocate. Se tutte le nostre squadre dovessero passare agli ottavi di finale, dunque, si arriverebbe a guadagnare 250 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.