Champions League, sarà rivoluzione: cambiano gli orari e le liste, sì alla quarta sostituzione - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Champions League, sarà rivoluzione: cambiano gli orari e le liste, sì alla quarta sostituzione

Pubblicato

su

Novità importanti dalla UEFA. Novità in Champions League ed Europa League nella prossima stagione: le ultimissime

Grandi novità a partire dalle prossime edizioni della Champions League e dell’Europa League. La UEFA ha annunciato nuovi orari. Le gare inizieranno alle 21 ad eccezione di due partite di martedì e due di mercoledì che inizieranno alle 18:55. Le sfide dell’ultima giornata dei gironi si giocheranno in contemporanea. La UEFA ha annunciato anche l’introduzione della quarta sostituzione nelle partite a eliminazione diretta esclusivamente nei supplementari.

Le novità riguardano anche l’introduzione della panchina lunga nelle finale di Champions, Europa League e Supercoppa (le squadre avranno 12 sostituti a disposizione e non 7), quella dei tre cambi in lista senza alcuna restrizione dopo la fase a gironi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.