Champions League, Real-Juve sarà anche un'occasione di calciomercato?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Champions League, Real-Juve sarà anche un’occasione di calciomercato?

Pubblicato

su

La giornata che accompagnerà la sfida di Champions League tra Real e Juve potrebbe essere un’occasione per i due club per discutere di calciomercato

Oltre all’impresa che tenterà sul campo nel match contro il Real, la giornata che la Juventus vivrà a Madrid potrebbe essere un’importante occasione per discutere di calciomercato. Non è un mistero, infatti, che la dirigenza bianconera abbia messo gli occhi da tempo su qualche componente dei Blancos ed ecco che, in occasione del pranzo istituzionale organizzato dalla UEFA, Madama proverà a sondare il terreno in particolare per Mateo Kovacic.

LA SITUAZIONE – Secondo il Corriere di Torino, infatti, la Juventus sarebbe intenzionata a provare a portarlo in bianconero quest’estate: la sua valutazione si aggira intorno ai 35 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.