Champions League: respinto il ricorso RAI, partite in chiaro su Mediaset
Connettiti con noi

News

Champions League: respinto il ricorso RAI, partite in chiaro su Mediaset

Pubblicato

su

Champions League: è stato respinto il ricorso RAI, con le partite della prossima edizione che resteranno in chiaro su Mediaset

È stato respinto il ricorso della RAI legato alla Champions League 2019/2020. Il Tribunale di appello di Milano ha rispedito al mittente il ricorso, che aveva contestato la decisione di Sky di non dare continuità alla visione delle partite in chiaro per le prossime due stagioni sui canali RAI.

Il miglior match del mercoledì sera, dunque, resterà in chiaro su Mediaset, con le partite che saranno visibili su Canale 5. Nei mesi scorsi, è stato sottoscritto l’accordo tra Sky e Mediaset per la trasmissione delle partite in chiaro per le prossime stagioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.