Champions League - Roma leggendaria: Juve, ora provaci tu
Connettiti con noi

News

Champions League – Roma leggendaria: Juve, ora provaci tu

Pubblicato

su

Grazie al clamoroso 3-0 casalingo rifilato al Barcellona, la Roma ha raggiunto contro ogni pronostico la semifinale di Champions: stasera al Bernabeu la Juventus andrà a caccia della medesima impresa

Come nella più bella delle favole con il lieto fine, la Roma ieri sera ha scritto una delle pagine più emozionanti della storia della Champions League e probabilmente la più importante della sua storia. Grazie ad una prestazione gagliarda e spregiudicata al punto giusto, infatti, la squadra di Di Francesco ha letteralmente annichilito il Barcellona di Messi ed ha conquistato in maniera assolutamente inaspettata la semifinale della competizione.

JUVE, PRENDI ESEMPIO – Questa sera, invece, toccherà alla Juventus, l’altra formazione italiana ancora impegnata in Champions, che non dovrà far altro che prendere esempio dai giallorossi: il passivo dell’andata potrebbe far la differenza ma provarci (e sognare) non costa nulla. In questo senso, ad ogni modo, sarà decisivo il primo spezzone di match, in cui la Juventus dovrà cercare almeno un gol senza subirne in modo da “spaventare” il Real Madrid e poi tentare il tutto per tutto nella ripresa: in stile Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.