Champions League, Rubiales: «Non escludo le Final Four»
Connettiti con noi

News

Champions League, Rubiales: «Non escludo le Final Four»

Pubblicato

su

Luis Rubiales, presidente della Federcalcio spagnola, ha parlato delle possibili soluzioni per la Champions League. Le sue parole

Luis Rubiales, presidente della Federcalcio spagnola, ha parlato ai microfoni di Fox Sports Mexico sul futuro della Champions League.

RUBIALES – «La priorità è terminare i campionati e stiamo vagliando le date per recuperare e comprimere le giornate in modo che le squadre possano recuperare tutto. Non escludo nessuna opzione, si può giocare a porte aperte o chiuse, purché sia garantita la salute pubblica. Poi ci saranno le date per recuperare anche quelle partite. La cancellazione non è stata considerata in questo momento e nessuna opzione è esclusa, comprese le Final Four, perché ci sono sempre meno date, tutto viene compresso e devi metterci un po’ di fantasia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.