Champions, si va verso la sospensione: spunta l'ipotesi final four
Connettiti con noi

News

Champions, si va verso la sospensione: spunta l’ipotesi final four

Pubblicato

su

Champions, si va verso la sospensione: spunta l’ipotesi final four. Il futuro della competizione si deciderà martedì

Sarà martedì la giornata decisiva per determinare il futuro della Champions League, quando in videoconferenza Uefa, federazioni, leghe, club e calciatori decideranno le sorti del calcio europeo. Al di là dei tanti interessi economici, in questo momento la sospensione di Champions ed Europa League sembra lo scenario più probabile.

Nel caso della prima: Gazzetta questa mattina avanza tre potenziali ipotesi (ancora da definire), per provare a salvaguardare la competizione. 1) Compattare le date per recuperare tutto tra metà aprile e fine maggio. 2) Far giocare quarti e semifinali in gara unica (come proposto per Inter e Roma). 3) Far giocare una “final four” a Istanbul in quattro giorni. Non sono le uniche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.