Il Chelsea lo scarica in estate: occasione Juve sul mercato
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Il Chelsea lo scarica: occasione Juve sul mercato

Pubblicato

su

Il Chelsea pronto a cedere uno tra Marcos Alonso ed Emerson Palmieri in estate. La Juve è interessata all’italo-brasiliano ex Roma e Palermo

Affollamento a sinistra per il Chelsea. Sia Marcos Alonso che Emerson Palmieri sarebbero infatti sul mercato e non rientrerebbero nei piani di Tuchel per la prossima stagione.

Per il tecnico tedesco il titolare sarebbe Chilwell, con l’ex Fiorentina e il nazionale italiano che sarebbero sulla lista delle cessioni come scrive l’edizione inglese di Goal.com. A lasciare Londra potrebbe essere solo uno dei due, con i ‘Blues’ che punterebbero ad incassare un prezioso tesoretto da reinvestire poi sul mercato. Inter e Juventus sarebbero attente da tempo agli scenari su Emerson. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.