Connettiti con noi

News

Chelsea, UFFICIALE: Graham Potter lascia. Ecco chi può sostituirlo

Pubblicato

su

Chelsea, UFFICIALE: Graham Potter lascia. Ecco chi può sostituire l’ormai ex tecnico dei Blues

Dopo l’esonero di Tuchel, secondo cambio stagionale sulla panchina del Chelsea. Graham Potter ha interrotto consensualmente il suo rapporto col club londinese. Bruno Saltor sarà, almeno per il momento, l’allenatore ad interim della squadra. Ma i Blues stanno lavorando all’ingaggio di Julian Nagelsmann, a sua volta appena esonerato dal Bayern Monaco.

IL COMUNICATO – FC Chelsea ha annunciato che Graham Potter non sarà più parte del club. Graham ha accettato di collaborare con il club per facilitare il periodo di trasizione. Nel tempo trascorso al Chelsea ci ha portato ai quarti di finale di Champions League dove affronteremo il Real Madrid. Il Chelsea desidera ringraziare Graham per tutti i suoi sforzi e gli augura il meglio per il futuro.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.