Chelsea Juve, tre possibili novità dal primo minuto per Allegri
Connettiti con noi

News

Chelsea Juve, tre possibili novità dal primo minuto per Allegri

Pubblicato

su

Chelsea Juve, tre possibili novità dal primo minuto per Allegri. Tante assenze per i bianconeri che si giocheranno il primato

Martedì a Londra la Juventus andrà a giocarsi il primato del gruppo H di Champions League contro il Chelsea. Secondo Tuttosport sono due le possibili novità dal primo minuto rispetto alla partita disputata con la Lazio.

Sia Moise Kean sia Arthur scalpitano e il tecnico bianconero potrebbe dar loro una chance dall’inizio anche nell’ottica di un turnover in vista della gara dello Stadium con l’Atalanta. Ovviamente, poi, non ci sarà Pellegrini fuori dalla lista Champions: al suo posto è pronto a rientrare Alex Sandro. Mentre sarà Cuadrado a sostituire l’infortunato Danilo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.