Chelsea Juventus Women, Hayes: «Due gare ravvicinate? È normale per noi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chelsea Juventus Women, Hayes: «Due gare ravvicinate? È normale per noi»

Pubblicato

su

Chelsea Juventus Women, Hayes: «Due partite a pochi giorni di distanza l’una dall’altra? Non mi preoccupa, ci siamo passate tante volte»

Domani sera la Juventus Women andrà in scena l’attesissima sfida di UEFA Women’s Champions League tra Chelsea e le ragazze di Montemurro. Alla vigilia della sfida il tecnico dei Blues Emma Hayes ha presentato la gara in conferenza stampa. Le sue parole.

DICHIARAZIONI – «Non è una cosa insolita per noi preparare due big match in così poco tempo. Ci siamo passate così tante volte e per questo sappiamo come farlo. Questo è normale per noi, quindi penso che sia tutto come al solito. Mi piace questo nuovo format con i gironi, è una grande idea e secondo me è davvero necessaria. Aiuterà a sviluppare tutte le squadre d’Europa. Amo la Champions League, mi piace mettermi alla prova con le grandi sfide».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.